logo

Empoli-Inter: rosso a Goglichidze, tifosi Juve sbottano: "Vi ricordate Berardi?"

Durante Empoli-Inter, nella prima frazione di gioco, è stato espulso il difensore dei padroni di casa Goglichidze. Il rosso ha fatto arrabbiare i tifosi... della Juve
calcio italiano30/10/2024 • 18:40
facebookXwhatsapp
Goglichidze-espulso-polemica-tifosi-Juventus

Al minuto 31 del primo tempo, allo stadio Castellani dove si sono affrontate Empoli e Inter, è stato espulso il difensore azzurro Saba Goglichidze per un intervento a gamba tesa sulla tibia di Thuram. Inizialmente l'arbitro non aveva tirato fuori il cartellino rosso, poi richiamato dal VAR, ha corretto la sua decisione. Empoli in 10 e gara in salita.

L'episodio fa sbottare i tifosi juventini

Sui social è partita la polemica da parte dei tifosi della Juve per il rosso al giocatore dell'Empoli. Non si contesta la decisione dell'arbitro, giusta a termini di regolamento, ma il fatto che la scorsa stagione un episodio uguale non fu sanzionato allo stesso modo in una partita della Juventus.

 

Il riferimento è a quel Sassuolo-Juventus in cui i bianconeri persero e in cui ci su lo stesso intervento fatto da Berardi sulla gamba di Bremer. In quel caso la mancata sanzione rossa fu giustificata dal fatto che fu solo una "strisciata" e non un fallo pieno. Stessa dinamica in Empoli-Inter ma il cartellino ha avuto un colore diverso. I tifosi della Juventus non ci stanno e si sentono colpiti e penalizzati dai fischietti italiani.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Verso Juve-Parma: un'esclusione a sorpresa per Thiago Motta

Verso Juve-Parma: un'esclusione a sorpresa per Thiago Motta

30/10/2024 • 12:59

Conte: "Lukaku voleva solo tornare a lavorare con me e venire a Napoli"

Conte: "Lukaku voleva solo tornare a lavorare con me e venire a Napoli"

30/10/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli