logo

Empoli-Lazio, Immobile si sente male a bordo campo e fa allarmare i tifosi

Ciro Immobile costretto al cambio dopo 20 minuti, ma le sue condizioni destano preoccupazione per un episodio
calcio italiano22/12/2023 • 18:36
facebookXwhatsapp
Immobile-Lazio-maglia-bianca

Durante il primo tempo di Empoli-Lazio, è accaduto un episodio che ha visto come protagonista il capitano della Lazio, Ciro Immobile. L'attaccante ha chiesto il cambio dopo soli 20 minuti di gioco, ma le sue condizioni fisiche non ottimali sono passate in secondo piano per ciò che ha fatto a bordo campo.

Immobile dà di stomaco a bordo campo

Ciro Immobile è sceso in campo da titolare nella trasferta della Lazio a Empoli. Il capitano però ha giocato solo per un ventina di minuti quando poi è stato costretto a chiedere il cambio forzato. Il numero 17 ha accusato un problema alla gamba dopo un tentativo di tiro a rete e per qualche secondo era rimasto dolorante a terra. Dopo un'altra azione e un altro sforzo con la stessa gamba, si è accasciato al suolo chiedendo il cambio. Al suo posto Castellanos. Al momento del cambio Immobile esce dietro la porta avversaria accompagnato dai medici biancocelsti. Ed è proprio in quetso frangente che le telecamere di DAZN hanno inquadrato il capitano biancoceleste piegato in avanti e intento a dare di stomaco. Forse oltre all'infortunio potrebbe esserci anche un attacco influenzale. I tifosi della Lazio incrociano le dita per averlo in campo tra una settimana.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

Provvedimento shock per i tifosi laziali in Olanda: “reclusi” nei loro hotel

24/10/2024 • 10:53

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

Tegola Lazio: Noslin squalificato tre giornate in Europa League!

21/10/2024 • 18:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli