Tanto rumore per nulla verrebbe da dire volendo fare una considerazione sulla situazione di Federico Chiesa che vive da separato in casa la difficile convivenza con la Vecchia Signora. L'attaccante mesi fa aveva rifiutato ogni proposta di rinnovo offertagli dalla Juve e adesso si ritrova a pochi giorni dalla chiusura dal calciomercato in un una situazione a dir poco complicata. A nulla è servito il criptico post su instagram e l'intervento del papà Enrico che ha cercato di fare da paciere tra le parti.
La chiamata di Enrico Chiesa alla Juventus
"Figlio mio ma che hai combinato?" immaginiamo abbia detto Enrico, ex attaccante di Lazio, Parma e Fiorentina, a Federico quando ha visto la situazione in cui si è cacciato. Il viaggio a Londra dell'agente Ramadani non è andato come sperava e il vicepresidente del Besiktas ha rivelato le richieste monstre dell'attaccante della Nazionale che lo rendono inacquistabile per gran parte dei club europei.
Ed ecco quindi il post nostalgico di Chiesa sui social che ha spinto papà Enrico a chiamare qualche suo contatto all'interno della Juve per cercare di sistemare la situazione e riavvicinare le parti. Non sappiamo se abbia parlato direttamente con Giuntoli o con qualche altro dirigente, ma la situazione non è cambiata, anzi gli è stato ribadito che ormai è irrecuperabile: Federico è sulla lista dei cedibile senza possibilità di ripensamento. A conferma della linea di ferro intrapresa dalla Juve c'è la sua mancata convocazione all'ultima amichevole precampionato di stasera contro l'Atletico Madrid. Le voci di una presunta chiacchierata con Marotta hanno infastidito non poco il club bianconero che ha deciso di venderlo in questa sessione di mercato onde evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!