show_search

Episodio incredibile in Promozione: allenatore entra in campo e ferma il contropiede atterrando l'avversario (VIDEO)

Scena abbastanza clamorosa, quella avvenuta nella sfida in Toscana tra Pontassieve e Subbiano: il tecnico degli ospiti fa invasione sul terreno di gioco
calcio italiano09/09/2024 • 10:52
facebookXwhatsapp
pontassieve-suubiano-promozione-toscana

    Quando l'allenatore s'improvvisa... difensore. Nella partita di Promozione Toscana tra Pontassieve e Subbiano gli spettatori hanno assistito a una scena piuttosto incredibile. Il tecnico degli ospiti, Alessio Guidotti, ha interrotto una ripartenza della squadra di casa... facendo invasione di campo ed entrando in tackle (falloso) sull'avversario. Un episodio abbastanza clamoroso, che è diventato presto virale. 

    Promozione Toscana, l'episodio diventato virale

    A diffondere quanto accaduto è stato lo stesso Pontassieve, che su Facebook ha pubblicato il video e descritto l'azione. Che ora analizziamo nel dettaglio. Prima giornata del girone C del campionato di Promozione Toscana, minuto 45 del primo tempo. Sul risultato di 0-0, l'attaccante Bourezza parte in contropiede e si invola verso l'area avversaria: tra lui e il portiere, c'è ancora un difensore di mezzo. Ma in realtà... non è l'unico. 

    L'allenatore atterra l'avversario: il video del Pontassieve

    Già, perché Guidotti, l'allenatore del Subbiano, abbandona la sua area tecnica, entra in campo e atterra il giocatore del Pontassieve con un tackle da marcatore puro. Uno sgambetto che fa cadere l'avversario, interrompe la ripartenza e genera le grandi proteste dei padroni di casa. Il tecnico, naturalmente, viene subito espulso, mentre la partita riprende poco dopo e alla fine termina con il risultato di 0-0. E intanto, il video pubblicato dal Pontassieve diventa sempre più virale. 

     

Nicolò Brunner

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli