logo

"Era meglio che non facevo la conferenza", Conte perde le staffe con i giornalisti!

Giovedì il Napoli capolista è chiamato alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Una partita secca nella competizione che è un obiettivo per entrambe le squadre. Conte nervoso in conferenza stampa
calcio italiano03/12/2024 • 17:34
facebookXwhatsapp
Conte-in-conferenza-a-due-giorni-da-Inter-Napoli

È tempo di Coppa Italia, un obiettivo che può salvare la stagione di molte squadre che non riusciranno a vincere la Serie A. Negli ottavi di finale spicca Lazio-Napoli, un match che si ripeterà anche domenica sera in campionato ma in terra partenopea. Antonio Conte ha tenuto una conferenza stampa con i giornalisti per presentare la sfida contro i biancocelesti, ma l'allenatore è apparso nervoso e se l'è presa con i giornalisti.

"Dovete rispettare chi lavora"

Doveva essere una semplice conferenza stampa di presentazione del match, invece si è trasformata in un botta e risposta tra Antonio Conte e i giornalisti che ormai "vedono" il Napoli favorito in ogni gara. Proprio questo clima non è piaciuto al mister che ha parlato di "ambiente non compatto". Poi la stoccata ai cronisti: "Io rispetto voi, ma voi dovete rispettare chi lavora e chi ha un minimo di esperienza in queste cose. Voi vi alzate la mattina e parlate di vincere con molta facilità. Per vincere si devono costruire le vittorie, altrimenti non si va da nessuna parte".

 

Poi la chiosa finale: "Era meglio che non la facevo questa conferenza". Un episodio che fa capire quanto Conte non voglia che nessuno abbassi la guardia o che ci siano cali di tensione. L'esperienza del mister è tanta e non vuole che l'ambiente esterno, troppo esaltato in questo momento dai risultati ottenuti, rovini quanto di buono ottenuto fino ad oggi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Juventus-Cagliari: Motta ne cambia 3 rispetto al Venezia. Le formazioni ufficiali

Juventus-Cagliari: Motta ne cambia 3 rispetto al Venezia. Le formazioni ufficiali

17/12/2024 • 18:30

Infortunio Orsolini, l'attaccante del Bologna si ferma in Coppa Italia

Infortunio Orsolini, l'attaccante del Bologna si ferma in Coppa Italia

03/12/2024 • 17:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli