Dopo l'errore con il Bayern Monaco, Immobile torna a parlare sui social: il messaggio ai tifosi laziali

Il capitano biancoceleste si rivolge ai suoi tifosi in un post pubblicato su Instagram
calcio italiano07/03/2024 • 11:16
facebookXwhatsapp
C. Immobile
#17BeşiktaşAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Un gol che avrebbe potuto cambiare la storia recente della Lazio. E invece quel tiro non è entrato. Ci stiamo riferendo al colpo di testa di Ciro Immobile nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco: un'occasione gigantesca, fallita quando il risultato era ancora sullo 0-0. I rimpianti biancocelesti convogliano quasi tutti lì. Ma anche se il rammarico resta, il capitano guarda già oltre: "Laziali, questa esperienza ci servirà per essere più forti".

Immobile ai tifosi: "Nel calcio si vince e si perde, ciò che conta è rialzarsi"

Immobile si è rivolto direttamente ai suoi tifosi con un post pubblicato su Instagram: "Buongiorno laziali. A volte le cose non vanno come desideriamo ma l’importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia, ci si arrabbia e si sorride ma stavolta per noi quello che conta è il percorso e il nostro se pur con qualche rammarico è stato bellissimo. Anche questa è una esperienza che servirà a noi tutti per essere più forti. Forza Lazio".

Per la Lazio resta l'amarezza, ma anche... la Coppa Italia

Chissà come sarebbe andata la partita, e in generale la qualificazione, se quella palla non fosse uscita, ma si fosse insaccata alle spalle di Neuer... Ovviamente non lo sapremo mai. Il calcio è anche questo. Quello su cui però adesso possono concentrarsi la Lazio e Immobile è il finale di stagione, magari provando a riscattare l'amarezza per l'eliminazione europea con un cammino trionfale in Coppa Italia

calcio italiano07/03/2024 • 11:16
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News