Partita bellissima Napoli-Juventus con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto e non si sono risparmiate neanche a livello fisico. Dopo il gol inziale di Kolo Muani che ha mandato la Juventus in vantaggio all'intervallo per 0-1, il Napoli l'ha ribaltata con agonismo nella ripresa: prima Zambo Anguissa di testa, poi Lukaku su rigore. Il belga ha fatto parlare di se per il modo in cui ha esultato e che non è passato inosservato.
Lukaku gol, poi zittisce i tifosi
Minuto 69 del secondo tempo, rigore per il Napoli. Dal dischetto si presenta Romelu Lukaku che conferma la sua infallibilità dagli 11 metri. Breve rincorsa e Di Gregorio spiazzato, palla in rete e 2-1 per il Napoli. I partenopei completano la rimonta e al 90esimo esultano per la vittoria finale.
Per Lukaku la partita contro la Juventus era una partita particolare visto il rapporto non idilliaco con la tifoseria bianconera. infatti nell'ultima stagione con la maglia dell'Inter era stato preso di mira con cori razzisti dalla frangia del tifo bianconero. Dopo aver siglato il rigore, non è passata inosservata la sua esultanza polemica. L'attaccante si è portato il dito davanti alla bocca e ha mimato il getso del silenzio, rivolto ad un settore dello stadio. Il motivo del gesto non è ancora noto, ma potrebbe essere verso i tifosi della Juve per i dissapori del passato. In attesa di conferme o smentite, il gesto è già diventato virale sui social e tra i tifosi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!