show_search

Fabregas pazzo di Lobotka: "Datemi un giocatore così"

Il Como ha perso ieri sera 3-1 a Napoli, ma Fabregas si è detto innamorato di Lobotka
calcio italiano05/10/2024 • 09:03
facebookXwhatsapp
fabregas-lobotka-como-napoli

    Ieri sera il Como si è fatto valere allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, match valido per la 7^ giornata di Serie A. La squadra di mister Cesc Fabregas, neopromossa dalla Serie B, ha tentato di esprimere il suo gioco nella casa del club partenopeo, che però si è dimostrato semplicemente più forte: 3-1 targato McTominay, Lukaku e Neres.

     

    L'allenatore spagnolo si è detto comunque soddisfatto dei suoi, ma si è dovuto arrendere allo strapotere della squadra di Conte. In particolare, c'è un giocatore del Napoli che lo ha stupito e fatto letteralmente innamorare: Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco sembra essere tornare quello della stagione dello scudetto con Spalletti, dopo l'anno scorso molto complicato anche per lui. E Fabregas non ha potuto fare altro che notarlo ed evidenziarlo.

     

    Di seguito le parole dell'ex Barcellona ai microfoni di "Dazn" nel postpartita.

     

    Napoli-Como, Fabregas innamorato di Lobotka

    "Vi prego, datemi Lobotka! Mamma mia che giocatore meraviglioso. Vado matto per calciatori così, sono quelli che poi ti fanno vincere la partita. Ha una capacità straordinaria di intendere il calcio, di giocarlo e di recuperare palloni. Mi piace davvero tanto!", ammette Fabregas.

     

    E poi conclude: "Inoltre non bisogna dimenticare che il Napoli ha tanti grandi giocatori che poco più di un anno fa hanno vinto lo scudetto. E a loro si è aggiunto anche McTominay".

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli