Paulo Fonseca contro il suo passato, nella sfida di domenica sera contro i giallorossi. Il tecnico portoghese ha avuto un trascorso sulla panchina della Roma dove non ottenne grandi risultati ed è ricordato per le famose sei sostituzioni in Coppa Italia. I rossoneri, dopo la vittoria di Verona, vogliono dare continuità ai loro risultati e cercano punti per risalire in classifica. La trasferta di Verona ha portato in dote l'infortunio di Leao che sarà out per l'ultima del 2024, ma Fonseca ne recupera due.
Morata e Bennacer recuperano per la Roma
Il Milan è tornato in campo nella mattina di Santo Stefano per preparare la sfida alla Roma di Ranieri. Mister Fonseca può tornare a sorridere, vedendo due giocatori che anno "abbandonato" l'infermeria e sono tornati in gruppo. Sul campo di allenamento di Milanello si sono rivisti lo spagnolo Morata e l'algerino Bennacer. L'attaccante ha smaltito la tonsillite che lo aveva fermato nella scorsa settimana e ora punta alla maglia da titolare contro la squadra dell'amico Dybala. Bennacer è pronto a tornare in campo dopo il lungo infortunio al ginocchio e dare un'alternativa in più al centrocampo rossonero.
Pulisic, si o no?
C'è invece ancora titubanza intorno al recupero di Pulisic. Il trequartista americano viene monitorato di giorno in giorno ma la sua presenza contro la Roma è molto in dubbio. Nell'ultimo allenamento ha svolto ancora differenziato insieme al connazionale Musah. Più probabili vederli a disposizione per la Supercoppa Italiana.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!