Fantacalcio, Retegui fa preoccupare tutti: out contro il Lecce?

Atalanta-Lecce si disputerà regolarmente domenica e in casa orobica c'è preoccupazione su Retegui. Il bomber rischia di saltare il match
calcio italiano26/04/2025 • 18:14
facebookXwhatsapp
mateo-retegui-attaccante-atalanta

Dopo il rinvio di venerdì sera, Atalanta-Lecce si gioca domenica. Una partita importante per entrambe le squadre che cercheranno di ottenere la vittoria per il loro obiettivi. In casa orobica c'è apprensione per le condizioni di Mateo Retegui che resta in dubbio per la sfida di campionato.

Infortunio Retegui

L'attaccante dell'Atalanta potrebbe non scendere in campo nella sfida contro il Lecce. il bomber ha infatti accusato un risentimento ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate in queste ore e si deciderà a poche ore dal match se rischiarlo oppure no. Molto dipenderà dall'evolversi dell'infortunio e dal provino di domenica mattina.

Tempi di recupero e chi al suo posto

Stabilire i tempi di recupero di Mateo Retegui è alquanto impossibile al momento. Il giocatore potrebbe anche recuperare in extremis e accomodarsi in panchina per poi subentrare a gara in corso. In caso contrario salterà la sfida contro il Lecce cercando il recupero per la giornata successiva, a meno che di ulteriori complicazioni. Al suo posto verrà schierato, probabilmente, De Ketelaere con Lookman e Pasalic a supporto. In ottica fantacalcio sarebbe una grande perdita per i fantallenatori nel rush finale delle loro leghe.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI

Marco Corsini
Tags :ATALANTA

LEGGI ANCHE

AMARCORD | 12 agosto 2020, Psg-Atalanta 2-1: Dea ad un minuto dalla semifinale di Champions League

AMARCORD | 12 agosto 2020, Psg-Atalanta 2-1: Dea ad un minuto dalla semifinale di Champions League

Rubriche

30/04/2025 • 10:42

Retegui: mate, hockey, Totti, soprannome. Dieci curiosità sul bombe dell'Atalanta

Retegui: mate, hockey, Totti, soprannome. Dieci curiosità sul bombe dell'Atalanta

Rubriche

29/04/2025 • 08:53