Massimo Ferrero dopo l'uscita di scena dalla Sampdoria è tornato a parlare della squadra blucerchiata con parole d'amore anche verso un suo ex calciatore che lo avrebbe tanto voluto con se dietro alla scrivania.
Ferrero e i "problemi" di Cassano
Massimo Ferrero ha parlato dei progetti che avrebbe voluto mettere in atto quando era alla guida della Sampdoria. Durante il programma "Ferrero: non solo sport" in onda su Radio Cusano Campus, l'ex numero 1 dei blucerchiati si è così espresso su Antonio Cassano: "Lo avrei voluto con me come dirigente, ma non ho avuto il tempo necessario per portarlo come direttore sportivo. Lui è un bravo ragazzo ma ha un problema: lui stesso. Poteva risolvere le partite in 5 minuti ma il suo carattere non lo aiuta. Ci siamo spesso sentiti anche dopo i nostri addii alla Sampdoria".
Il sogno Gasperini
Un altro sogno nel cassetto di Massimo Ferrero era Gasperini. L'attuale allenatore dell'Atalanta era stato cercato dall'imprenditore ma il suo passato al Genoa non ha facilitato le cose. Poi venne l'Atalanta e le possibilità di averlo in blucerchiato svanirono del tutto. Sogni proibiti per Ferrero che non è riuscito a regalare questi due profili ai suoi ormai ex tifosi.