logo

Ferrero vuole cedere le sue quote a 1 euro pur di salvare la Sampdoria

calcio italiano13/05/2023 • 07:49
facebookXwhatsapp
ferrero-salvare-sampdoria

L'ex patron Massimo Ferrero è tornato a parlare a proposito della Sampdoria a La Gazzetta dello Sport: "Da 18 mesi io nella Samp non decido nulla. Non mi danno neanche un biglietto per entrare allo stadio".

La delusione di Ferrero


In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Massimo Ferrero ha ammesso il dolore e la delusione per la retrocessione della Sampdoria in Serie B: "Quanto fa male? Tanto, i tifosi non meritavano questa enorme delusione. Con me al timone l'incubo non ci sarebbe stato, ma da 18 mesi io nella Samp non decido nulla. Non mi danno neanche un biglietto per entrare allo stadio".


L'idea per salvare la Samp


Ferrero sarebbe disposto a lasciare le quote pur di salvare i blucerchiati: "Garrone mi ha affidato la Samp e ha sempre detto che se fosse accaduto qualcosa sarebbe intervenuto lui. Perfetto, lo dimostri: si riprenda la Samp, gliela ridò a un euro, non voglio nulla per me". Prosegue: "Di chi è la Samp? Le quote sono della mia famiglia, ma ora la società è gestita da uomini non miei. Lanna neanche lo conosco. Lo sfacelo non porta la mia firma".


Conclude sottolineando il suo impegno per evitare il fallimento: "Io farò di tutto affinché questo non avvenga. Non è una sfida tra me e Garrone, tra me e il CdA. Mi sto muovendo in più direzioni per provare a salvare il club".

 

Celeste Donghi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Calciomercato

11/01/2025 • 15:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli