logo

Il commovente aneddoto di Roby Baggio su Vialli: "Mi viene la pelle d'oca"

calcio italiano18/08/2023 • 16:27
facebookXwhatsapp
vialli-baggio

Roberto Baggio ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Sportweek, in cui ha fatto alcune considerazioni sul calcio di oggi raccontando anche alcuni episodi riguardanti la sua carriera di calciatore. Un aneddoto in particolare, con protagonisti suo figlio ed il compianto Gianluca Vialli, ha commosso e non poco il Divin Codino.

Baggio, suo figlio e Vialli

Nella lunga intervista spazio anche per i ricordi: "C’è un episodio che ha raccontato mio figlio più piccolo che mi ha commosso. Eravamo insieme alla partita di addio di Andrea Pirlo e mio figlio si è avvicinato a uno di loro per chiedere un autografo e superando la timidezza gli ha detto 'Sono Leonardo Baggio, mio papà ha giocato con te...'. E lui, con il suo sorriso unico gli ha risposto 'No... Sono io che ho avuto il privilegio di giocare con tuo papà'".

"Chi era? Uno che purtroppo non c’è più. Gianluca Vialli, e il solo pensiero mi fa venire la pelle d’oca. Mio figlio è nato nel 2005, quando io avevo già smesso di giocare, ma ci sono ancora tante persone che mi vogliono bene e gli raccontano che qualcosa di buono l’ho combinato. Ecco, l’amore della gente e la stima dei miei colleghi mi riempiono d’orgoglio".

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli