logo

Il figlio di Mihajlovic diventa allenatore: il messaggio per il papà è commovente

calcio italiano09/08/2023 • 14:19
facebookXwhatsapp
miroslav-figlio-di-mihajlovic-sinisa

Ad appena 23 anni Miroslav Mihajlovic, figlio del compianto Sinisa, ha conseguito il patentino Uefa C, il primo livello disponibile per chi inizia ad allenare, diventando a tutti gli effetti un giovane allenatore. Un primo passo di una carriera in cui spera di ripercorrere le orme del papà, verso il quale non poteva mancare una toccante dedica social.

Il figlio di Mihajlovic diventa allenatore

Nel Gennaio scorso Miroslav Mihajlovic, dopo alcune esperienze da calciatore è entrato a far parte dello staff tecnico dell'Urbetevere, storica società romana, come collaboratore delle giovanili. La passione per il calcio lo ha portato quindi ad intraprendere il percorso di allenatore, ed il primo obiettivo, il patentino Uefa C, è stato conseguito. Con esso il figlio di Sinisa potrà allenare qualsiasi categoria giovanile, ad eccezione della Primavera. Questo è solo uno step in un percorso che Miro vuole continuare fino in fondo.

La commovente dedica social al papà

Non poteva mancare una toccante dedica al padre scomparso. In una storia Instagram, mostrando con orgoglio il traguardo raggiunto, ha ricordato le parole pronunciate nelle ore immediatamente successive alla morte del papà: "Caro papà, sei e sarai sempre il mio orgoglio e la mia fonte di ispirazione. Cercherò in tutti i modi di renderti orgoglioso perché da lassù mi guarderai e mi darai forza come hai sempre fatto".

  
  

 

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

20/12/2024 • 18:58

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

19/12/2024 • 19:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli