Oggi alle 18.00 ci sarà il big match della 14sima giornata di serie A che vedrà sfidarsi due squadre in splendida forma: la Fiorentina di Raffaele Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi.
Le ultime del prepartita
Il tecnico viola, protagonista di un avvio di stagione entusiasmante con una Fiorentina capace di incantare a suon di gol e di riaccendere la passione dei tifosi, schiererà i suoi fedelissimi dopo il turnover in coppa. In attacco spazio a Moise Kean, arrivato già a 9 gol in campionato in 12 partite, supportato da Beltran, mentre in mezzo al campo agiranno Adli, Cataldi e Bove. Possibile l'inserimento di Gudmundsson, anche se probabilmente partirà dalla panchina.
Sul fronte nerazzurro, il coach piacentino dovrebbe affidarsi alla coppia d’oro Thuram-Lautaro, con Mkhitaryan pronto a dare il suo contributo sin dal primo minuto. Sulle fasce, il duello tra Dumfries e Darmian vede l’olandese in vantaggio, mentre la linea difensiva davanti a Sommer sarà composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni.
Le probabili formazioni
FIORENTINA | 4-2-3-1: De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore Raffaele Palladino
INTER | 3-5-2: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfires, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore Simone Inzaghi
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!