Fiorentina, Ranieri si sfoga a fine match: "Bove? Fatemi dire una cosa"

La Fiorentina vince di misura con il Cagliari e vola in classifica, e al termine del match i pensieri sono tutti per Bove: Ranieri alza la voce
calcio italiano08/12/2024 • 15:28
facebookXwhatsapp
L. Ranieri
#6FiorentinaDifensore
add to favorites
#6FiorentinaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

1

Tiri

2

Assists

Vittoria di misura e tre punti in tasca per la Fiorentina, che centra l'ottavo sigillo consecutivo battendo al Franchi il Cagliari di Nicola. Decisivo un gol di Cataldi (contestato dai sardi per presunto fuorigioco), con il centrocampista ex Lazio che esultando ha dedicato la rete ad Edoardo Bove, ancora ricoverato al Careggi di Firenze dopo l'ormai noto episodio occorso durante la sfida di settimana scorsa contro l'Inter.

 

Sia prima che dopo la sfida inevitabilmente tutti i pensieri dei giocatori viola e del tecnico Palladino sono andati verso il centrocampista romano. In particolare il capitano Luca Ranieri si è lasciato andare ad un duro sfogo per le troppo parole che si stanno spendendo per il giovane compagno di squadra.

Bove, Ranieri alza la voce

Il difensore della Fiorentina ha voluto far sentire il pensiero della squadra su tutto quello che in questi giorni si sta dicendo intorno alla vicenda Bove: "Edoardo lo sentiamo tutti i giorni. Per fortuna sta bene e sta facendo tutti gli esami necessari, noi non vediamo l'ora di rivederlo e riabbracciarlo. Però dico una cosa: ci vuole un po' di rispetto in più perché stanno uscendo tante cose non vere. Chiedo un po' di rispetto e di privacy nei suoi confronti" .

 

Sulle tribune del Franchi ad assistere al match contro il Cagliari era presente il papà del centrocampista ex Roma, Giovanni, che ha ringraziato l'intera squadra per la grande vicinanza mostrata nei confronti di suo figlio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

 

 

calcio italiano08/12/2024 • 15:28
facebookXwhatsapp

Ultime News