Firenze rompe anche la Roma: volano stracci tra Juric e i senatori

La Fiorentina ha umiliato la Roma battendola 5-1 e la situazione nello spogliatoio giallorosso non promette bene, con Juric che è ai ferri corti con i senatori della Roma come Mancini e Cristante.
calcio italiano28/10/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp
juric-lite-senatori-fiorentina-roma

Che sia già terminato l'effetto Juric alla Roma? Sembra di sì, vista la reazione di tifosi e giocatori dopo l'umiliante sconfitta di ieri sera a Firenze contro la Fiorentina, che si è imposta per 5-1 sulla Roma e ha messo a ferro e fuoco i nervi giallorossi.

Prima il Milan, ora la Roma: Firenze crea problemi

Prima della sosta il Milan di Fonseca si è presentato a Firenze cercando di dar seguito ai risultati positivi in campionato. Ma l'esito è stato tutt'altro. Vittoria della Fiorentina per 2-1, il caso rigori, l'espulsione e le polemiche di Theo. Ieri invece a Firenze si è presentata la Roma di Juric, che ha avuto una risposta positiva dai giocatori dopo l'esonero di De Rossi e che si era arresa solo all'Inter nel turno precedente.

 

Ma dal Franchi la Roma è uscita senza più certezze, in crisi piena. La sconfitta è pesante, 5-1, ma il modo in cui è arrivata lo è ancora di più. La squadra non ha tenuto il campo, a ogni ripartenza la Fiorentina sembrava poter segnare (e Svilar ha salvato la sua porta da un passivo maggiore in un paio di occasioni) e i giocatori, sia vecchi che nuovi, sembravano in crisi.

Nervi tesi tra Juric e i senatori

Come riporta il Corriere dello Sport, a fine partita c'è stata una lite tra Juric e i senatori della Roma, su tutti Cristante e Mancini. Già su DAZN, nel corso della partita, l'inviato a bordo campo aveva detto che i tre sostituiti - Mancini, Cristante e Angeliño - non erano tornati in panchina all'inizio del secondo tempo.

 

Al termine della partita c'è dunque stato un confronto tra i senatori e Juric in cui sono volate parole pesanti. Il clima nello spogliatoio deve essere stato irrespirabile ed è da vedere cosa succederà in questi giorni, se Juric verrà confermato o meno (diversi nomi vengono citati, tra cui Roberto Mancini). Intanto giovedì c'è il Torino e la Roma deve dare una risposta ai propri tifosi, che ieri nella notte hanno aspettato la squadra e hanno voluto parlare con Pellegrini.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :FIORENTINAROMA

LEGGI ANCHE

Vieira per il post Ranieri alla Roma? Arriva il commento del diretto interessato

Vieira per il post Ranieri alla Roma? Arriva il commento del diretto interessato

Calcio italiano

12/04/2025 • 15:17

Roma, Hummels dal ritiro al...Mondiale per Club? Incredibile tentazione per il tedesco

Roma, Hummels dal ritiro al...Mondiale per Club? Incredibile tentazione per il tedesco

Scommesse

11/04/2025 • 13:53

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli