logo

Flop Milan, Di Marzio svela un retroscena: "I tifosi me lo avevano detto"

Cagliari-Milan, un 3-3 pirotecnico che premia i sardi e affossa i rossoneri. Una partita tra alti e bassi e sbavature difensive indredibili. Di Marzio svela un retroscena dopo Madrid
calcio italiano10/11/2024 • 10:43
facebookXwhatsapp
Di-Marzio-Reinier

Da Real Madrid-Milan 1-3 a Cagliari-Milan 33ì-3. La strana settimana dei rossoneri che sono passati dall'impresa del Bernabeu agli errori contro la squadra di Nicola. Una partita iniziata male, poi ripresa e quindi gettata via per degli errori difensivi incredibili. Sul banco degli imputati Theo Hernandez, Pavlovic ma anche l'assetto tattico finale utilizzato da Fonseca. Ma questa battuta d'arresto sembra esser stata preventivata dai tifosi del Milan che temevano un calo di tensione dopo le energie spese al Bernabeu. Sull'argomento ha parlato il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, svelando un retroscena.

"I tifosi me lo avevano detto..."

Nel post gara di Cagliari-Milan, Gianluca Di Marzio ha analizzato come di consueto la partita dei rossoneri. Il giornalista di Sky Sport sembra però non essere sorpreso da questo stop maturato contro i sardi. Di Marzio ha infatti rivelato la sua conversazione avuta con i tifosi rossoneri sull'aereo di ritorno da Madrid: "I tifosi sull'aereo di ritorno da Madrid me lo avevano detto che erano preoccupati per Cagliari e dalla tenuta mentale della squadra".

 

Una preoccupazione che si è rivelata giusta e fatale per il Milan. La squadra è sembrata distratta tanto da commettere errori grossolani. Un calo mentale che ci può stare dopo una grande impresa ma è anche giusto dire che, se si vuole ambire a grandi obiettivi, questi sono episodi che non dovrebbero accadere. Ci sarà tanto lavoro per Fonseca durante la sosta Nazionali.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, blitz rinnovi: accordi vicini per due top player, Theo punta un ingaggio alla Leao

Milan, blitz rinnovi: accordi vicini per due top player, Theo punta un ingaggio alla Leao

12/11/2024 • 17:45

Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

Marotta risponde a Conte e Scaroni: "Su Dumfries era rigore, al Milan auguro la seconda stella"

12/11/2024 • 16:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli