Da Real Madrid-Milan 1-3 a Cagliari-Milan 33ì-3. La strana settimana dei rossoneri che sono passati dall'impresa del Bernabeu agli errori contro la squadra di Nicola. Una partita iniziata male, poi ripresa e quindi gettata via per degli errori difensivi incredibili. Sul banco degli imputati Theo Hernandez, Pavlovic ma anche l'assetto tattico finale utilizzato da Fonseca. Ma questa battuta d'arresto sembra esser stata preventivata dai tifosi del Milan che temevano un calo di tensione dopo le energie spese al Bernabeu. Sull'argomento ha parlato il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, svelando un retroscena.
"I tifosi me lo avevano detto..."
Nel post gara di Cagliari-Milan, Gianluca Di Marzio ha analizzato come di consueto la partita dei rossoneri. Il giornalista di Sky Sport sembra però non essere sorpreso da questo stop maturato contro i sardi. Di Marzio ha infatti rivelato la sua conversazione avuta con i tifosi rossoneri sull'aereo di ritorno da Madrid: "I tifosi sull'aereo di ritorno da Madrid me lo avevano detto che erano preoccupati per Cagliari e dalla tenuta mentale della squadra".
Una preoccupazione che si è rivelata giusta e fatale per il Milan. La squadra è sembrata distratta tanto da commettere errori grossolani. Un calo mentale che ci può stare dopo una grande impresa ma è anche giusto dire che, se si vuole ambire a grandi obiettivi, questi sono episodi che non dovrebbero accadere. Ci sarà tanto lavoro per Fonseca durante la sosta Nazionali.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!