show_search

Florenzi litiga con un tifoso della Fiorentina: "Episodio quasi al livello del razzismo"

Alessandro Florenzi ha denunciato ai microfoni di DAZN al termine di Fiorentina-Milan un tifoso di casa che lo ha insultato varie volte durante il riscaldamento.
calcio italiano01/04/2024 • 09:45
facebookXwhatsapp
florenzi-fiorentina-milan-insulti

Alessandro Florenzi ha denunciato ai microfoni di DAZN al termine di Fiorentina-Milan un tifoso di casa che lo ha insultato varie volte durante il riscaldamento.

Florenzi litiga con un tifoso della Fiorentina

Al termine di Fiorentina-Milan, finita 1-2 per i rossoneri grazie ai gol di Loftus-Cheek e Leao, Alessandro Florenzi si è presentato ai microfoni del post partita per denunciare un fatto avvenuto nel corso del riscaldamento: "Mi ha detto tante cattiverie, è un episodio quasi al livello del razzismo ed in un ambiente sano come Firenze non lo accetto. Mi ha insultato perché sono romano poi sulla mia altezza e ha concluso offendendo la mia famiglia, non la trovo una cosa giusta. Siamo circondati di telecamere, per noi è complicato mantenere sempre la calma perché comunque dobbiamo essere da esempio per i ragazzini, però neanche a noi devono mancare di rispetto."

La denuncia televisiva è stata poi accompagnata da un bel messaggio nel nome del rispetto in campo e negli spalti, un messaggio ancora più importante dopo la vicenda Acerbi.

 

 

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli