logo

Giroud cuore rossonero: cancella lo stemma dell’Inter dai pantaloncini di Pavard (FOTO)

Olivier Giroud non guiderà l’attacco del Milan nella stagione che scatterà tra meno di un mese. Il bomber francese si è trasferito in America per giocare a Los Angeles. Prima della nuova avventura c’è spazio per qualche giorno di relax che lo ha trascorso anche in compagnia di Pavard. I due sono stati i protagonisti di un simpatico siparietto
calcio italiano25/07/2024 • 15:41
facebookXwhatsapp
Giroud-e-Pavard

Olivier Giroud non guiderà l’attacco del Milan nella stagione che scatterà tra meno di un mese. Il bomber francese si è trasferito in America per giocare a Los Angeles. Prima della nuova avventura c’è spazio per qualche giorno di relax che lo ha trascorso anche in compagnia di Pavard. I due sono stati i protagonisti di un simpatico siparietto.

La foto dal sapore di sfottò

Dopo un Europeo non andato come si immaginavano, Giroud e Pavard si stanno godendo le vacanze cercando anche di ricaricarsi per affrontare la nuova stagione calcistica. Il difensore proseguirà nell’Inter, l’attaccante è volato in USA. I due però sono amici e si sono scattati una foto simpatica durante queste vacanze insieme.

Giroud non dimentica il… derby

Ed ecco la foto dal sapore di sfottò. Pavard indossava i pantaloncini dell’Inter al momento di scattarsi la foto. Con un tocco magico, Giroud ha messo la sua mano dinanzi allo stemma nerazzurro per nasconderlo. Il siparietto ha divertito i due giocatori, un po’ meno i tifosi social che come al solito si sono scatenati nei commenti. È sempre Milan-Inter, anche in vacanza.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Calcio italiano

14/01/2025 • 18:43

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio, quando torna Conceiçao? L’esterno della Juventus ha un obiettivo

Fantacalcio

14/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli