show_search

Francia-Italia, Ricci tra i migliori. Quando Lotito lo derise in un'intervista (VIDEO)

Nella vittoria di prestigio dell’Italia a Parigi contro la Francia, ha brillato la stella di Samuele Ricci, che lo scorso anno fu accostato alla Lazio
calcio italiano07/09/2024 • 17:41
facebookXwhatsapp
Ricci-in-Francia-Italia

All’indomani della grande prestazione della nuova Italia di Spalletti, oltre a Tonali, le prime pagine sono state affidate anche a Samuele Ricci. Il giocatore del Torino ora è nei radar dei top club, ma a mordersi le mani sono i tifosi della Lazio che hanno esternato tutto il loro rimpianto per un episodio che riguarda la scorsa stagione.

Sarri voleva Ricci alla Lazio

Correva l’estate 2023 e la Lazio si apprestava a fare mercato cercando nuovi rinforzi per una stagione che la vedeva protagonista anche in Champions League. L’allenatore era Maurizio Sarri che, tra i vari nomi fatti a Lotito, mise quello del centrocampista del Torino Samuele Ricci. Il club di Cairo era disposto ad ascoltare le offerte e lo valutava 25 milioni. Nonostante le insistenze di Sarri, Lotito disse no e virò su Rovella.

La frase di Lotito su Ricci invecchiata male

Erano giorni delicati in casa Lazio perché i rinforzi tardavano ad arrivare e Lotito, stanco di rispondere alle domande di calciomercato, tirò fuori una frase su Ricci che ad oggi è invecchiata molto male: “Che ne so di lui, i ricci li mangio con gli spaghetti”. Sarri ci aveva visto lungo sul talento granata e i tifosi biancocelesti, all’indomani di Francia-Italia, hanno riproposto sui social l’insana scelta del loro presidente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli