Frattesi, 43 secondi da record: l'Inter riparte da Udine

Gol lampo e prestazione super: Frattesi dimentica il derby e trascina i nerazzurri. Numeri da top player per il centrocampista.
calcio italiano29/09/2024 • 10:30
facebookXwhatsapp
D. Frattesi
#16InternazionaleCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

1

Goals

1

Tiri in Porta

7

Tiri

1

Assists

Davide Frattesi non ha perso tempo: dopo 43 secondi aveva già portato l’Inter in vantaggio contro l’Udinese, dimostrando di aver messo alle spalle la delusione del derby. Un gol che non solo ha dato la spinta giusta alla squadra, ma ha anche confermato il suo straordinario impatto in campo. E il meglio doveva ancora arrivare.

 

Frattesi: numeri da fuoriclasse

Con 9 gol e 5 assist in 1.818 minuti, Frattesi incide su una partita ogni 129 minuti. Un ritmo da campione, che gli permette di essere sempre decisivo, sia in fase offensiva che difensiva. Ieri ha giocato al posto di Barella, ma non ha fatto rimpiangere il compagno, anzi, ha mostrato ancora una volta la sua capacità di fare la differenza con movimenti intelligenti e grande presenza in campo.

 

roma-all-in-frattesi-giallorossi-disposti-a-sacrificare-un-titolare
Davide Frattesi

 

Il gol è stato solo l’inizio: Frattesi ha brillato anche in fase difensiva e con giocate tecniche di qualità, come il tacco che ha fatto impazzire i tifosi. Simone Inzaghi gli aveva dato fiducia prima del match, e lui l’ha ripagata nel migliore dei modi.

 
A fine gara, il centrocampista è stato chiaro: "Ci manca ancora un po' di compattezza tra centrocampo e difesa, ma ci stiamo lavorando". Il suo approccio è stato quello giusto, e con giocatori come Frattesi in campo, l’Inter può guardare al futuro con ottimismo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano29/09/2024 • 10:30
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News