Il giorno dopo Inter-Verona stanno venendo a galla nuovi episodi e situazioni che live erano sfuggite per la tensione e le emozioni a non finire che ha regalato la partita. Ancora una volta protagonisti Frattesi e Henry che hanno deciso in un modo o nell'altro il destino delle loro squadre.
Frattesi e lo scavetto sul dischetto del rigore
Davide Frattesi ha deciso il match grazie ad un gol da vero opportunista e ha regalato tre punti pesantissimi all'Inter. Il centrocampista di Inzaghi che ha fatto esplodere San Siro è stato protagonista anche qualche minuto più tardi in occasione del calcio di rigore sbagliato da Henry. In un video si vede l'interista avvicinarsi alla dischetto di rigore e pestarlo per creare probabilmente una piccola fossa per impedire all'avversario di colpire bene il pallone. Determinante o noi il gesto di Frattesi ai fini dell'errore di Henry è impossibile saperlo, ma sui social i tifosi si sono scatenati.
Il precedente di Maspero
L'episodio ha fatto ricordare il gesto di Maspero in un lontano Juventus-Torino, quando il giocatore pestò più volte il dischetto di rigore dal quale Marcelo Salas sbaglò tirando in curva il penalty.