show_search

Frosinone-Roma, Huijsen segna e zittisce i tifosi ciociari

Durante la sfida tra Frosinone e Roma il giovane difensore giallorosso Dean Huijsen mette a segno un gran gol e poi zittisce i tifosi ciociari. C'è un motivo...
calcio italiano18/02/2024 • 18:02
facebookXwhatsapp
huijsen-zittisce-tifosi

È stato un primo tempo di sofferenza per il giovane difensore della Roma Dean Huijsen, che nella sfida dei giallorossi sul campo del Frosinone ha trovato un clima a dir poco ostile. Poi, dopo qualche disattenzione e alcuni grossolani errori, al 34esimo ha trovato un gol incredibile che ha sbloccato il risultato.

 

Dopo la rete l'olandese si è rivolto ai tifosi ciociari e, ponendosi l'indice davanti alla bocca, li ha letteralmente zittiti.

Huijsen zittisce i tifosi del Frosinone

I supporter ciociari lo hanno preso di mira fin dal fischio d'inizio bombardandolo di fischi ed insulti, e Huijsen si è preso la rivincita sul campo con un gol più da trequartista che da difensore: partita dalla trequarti, ha saltato due avversari per poi lasciar partire un tiro imparabile per il portiere del Frosinone Turati. Un gol liberatorio ed un'esultanza molto polemica nei confronti dei tifosi di casa.

 

Il classe 2005 si è girato e ha zittito i sostenitori sociari, i cui fischi nei suoi confronti erano stati davvero copiosi. Ma perchè i tifosi di casa ce l'hanno tanto con lui? Per il suo "gran rifiuto". A gennaio la Juventus lo aveva praticamente spedito in prestito proprio al Frosinone, in un trasferimento poi sfumato a causa dell'inserimento della Roma. Un mancato arrivo che aveva fatto discutere, con tanto di sfuriata in conferenza del ds dei ciociari Angelozzi.

Giulio Piras
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli