logo

Futuro Pioli, "chattata" tra Cardinale e i senatori. Ecco il responso

Ore di riflessione in casa Milan dopo il pari contro la Salernitana. Spunta un confronto tra la dirigenza e i senatori del gruppo
calcio italiano24/12/2023 • 09:14
facebookXwhatsapp
Pioli-Ibrahimovic

Il Milan è incappato in un'altra serata storta, questa volta a Salerno. Contro l'ultima della classe i rossoneri sono andati prima in vantaggio, poi si sono fatti rimontare e solo l'opportunismo di Jovic ha evitato a Pioli la sconfitta. Il futuro del tecnico è sempre più in bilico e difficilmente sarà riconfermato a fine stagione. La dirigenza è scontenta e spunta un confronto tra Cardinale e i senatori della squadra.

Cardinale insoddisfatto

Cardinale è scuro in volto dopo il pari di Salerno che allontana sempre più il Milan dalla vetta con le inseguitrici che accorciano. Ora i rossoneri devono iniziare a guardarsi alle spalle per difendere la posizione che vale la qualificazione alla prossima Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un confronto tra la dirigenza e i senatori del gruppo.

Squadra con Pioli, ma ancora per quanto?

Al termine della gara di Salerno, la dirigenza avrebbe contattato per messaggio i senatori della squadra, chiedendo loro se seguivano ancora Pioli o se era il momento di cambiare. La risposta è stata unanime: siamo con Pioli. Ma ancora per quanto? Al momento quindi tramonta l'idea di un cambio in panchina, si vociferava ad intermi Abate che ben sta facendo nel settore giovanile. Per giugno l'obiettivo è Antonio Conte, anche se la strada verso il salentino non è del tutto in discesa.

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli