show_search

Fiorentina Inter, la maledizione dell'inno colpisce anche Gaia

calcio italiano24/05/2023 • 19:01
facebookXwhatsapp
Gaia

Prima del fischio di inizio di Fiorentina Inter, è andata in scena una spettacolare coreografia a cui è seguito l'inno di Mameli cantato dalla giovane Gaia. Ma un particolare non è sfuggito agli spettatori e ai tifosi.

L'attacco in ritardo di Gaia

La banda musicale inizia a suonare l'introduzione dell'inno di Mameli tra il silenzio dello Stadio Olimpico e con i tifosi pronti ad intonare la prima strofa. A centrocampo è presente la cantante Gaia, ex di Amici che però, complice l'emozione e l'esibirsi davanti ad uno stadio gremito, sembra stecca l'attacco iniziale.

Un inno difficile per tutti

L'inno di Mameli sembra avere una sorta di maledizione per chiunque lo canti. Non è la prima volta che i cantanti si trovino a fronteggiare una difficoltà del genere e nelle passate edizioni della Coppa Italia abbiamo assistito ad episodi del genere. Ma il web si spacca e i suoi fan la difendono dicendo che l'attacco era giusto mentre era sbagliato quello degli spettatori. Chi ha ragione? Nonostante il piccolo dilemma, l'esibizione di Gaia è stata ottima. 

La Coppa Italia
Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli