Galeone esclude Allegri a Roma: "Non è neanche una squadra di calcio per lui"

Le dure parole del caro amico di Allegri sul possibile ritorno in panchina del tecnico livornese: "A Roma ci va solo per i cavalli"
calcio italiano05/11/2024 • 09:54
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

6

Tiri in porta

22

Tiri

0

Assists

La sconfitta di Verona ha scosso un vero e proprio terremoto in casa Roma. Anzi, la situazione era già incandescente prima quando mancavano risultati e prestazioni, figuriamoci ora. Le cose non andavano con De Rossi (secondo la società), e non stanno di certo migliorando ora con Ivan Juric in panchina. 

 

L'ex tecnico del Torino ha accettato subito l'incarico, inconsapevole però di entrare in un vero e proprio polverone estremamente pericoloso. Di fatti, oggi la Roma non ha gioco, è in ritardo in classifica e non prevede piani realizzabili per il proprio futuro. La società di certo ha le sue colpe, ma una situazione va trovata per non buttare all'aria una stagione intera; e in questi casi si sa, la cosa più semplice e veloce da fare è quella di cambiare allenatore.

 

Tanti i nomi in lizza per sostituire eventualmente Juric: da Mancini a Ranieri, dal ritorno di De Rossi a Potter, da Lampard a Paulo Sousa, e chi più ne ha più ne metta. Nelle ultime ore qualcuno aveva fatto anche il nome di Massimiliano Allegri, uno dei top allenatori al momento svincolati.

 

Allegri sulla panchina della Roma? La dura risposta dell'amico Galeone

Premesso che Allegri sulla panchina della Roma sarebbe del tutto impossibile per un discorso economico, ci ha tenuto a chiarire la situazione il caro amico del tecnico livornese Giovanni Galeone, espressosi in questo modo senza messi termini ai microfoni di "Radio Kiss Kiss".

 

"Allegri non andrà ad allenare la Roma, per lui non è neanche una squadra di calcio. Lì Max ci va solo per giocare coi cavalli. Oltretutto, settimana scorsa l'ho sentito e se devo essere onesto non mi è sembrato neanche così voglioso e carico di tornare immediatamente ad allenare".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano05/11/2024 • 09:54
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News