logo

Galtier spoilera il nuovo allenatore del Milan: le sue parole sono inequivocabili

In un'intervista rilasciata in Francia, l'ex tecnico del Paris Saint Germain Christophe Galtier ha in pratica spoilerato il nome del nuovo allenatore del Milan
calcio italiano04/05/2024 • 13:34
facebookXwhatsapp
galtier-2

Fino a poco tempo fa Christophe Galtier era considerato il futuro degli allenatori francesi. Dagli esordi sulla panchina del Saint Etienne, portato alla vittoria di una Coppa di Francia, alle 3 stagioni alla guida del Lille, in cui ha ottenuto grandi risultati lottando più volte con il ricchissimo Paris Saint Germain, fino all'esaltante annata da manager del Nizza, con la squadra che al giro di boa era addirittura al secondo posto della Ligue 1 salvo poi rallentare la propria corsa ed attestarsi in quinta piazza.

 

Poi è arrivato il salto al Psg, un salto di cui probabilmente il tecnico francese ha pagato lo scotto, riuscendo sì a vincere il campionato, ma ottenendo risultati deludenti in Europa e non riuscendo a gestire pienamente uno spogliatoio ricco di stelle troppo brillanti. Anche per questo, dopo appena una stagione, ha deciso di volare in Qatar dove guida l'Al Duhail, il club dell'emiro Al Thani. 

 

In questi giorni in cui si parla insistentemente di movimenti di allenatori, il suo nome è stato prepotentemente accostato al Milan. E in un'intervista rilasciata a L'Equipe, Galtier ha parlato proprio di queste voci che lo vorrebbero vicino ai rossoneri, dichiarandosi lusingato, ma di fatto spoilerando il nome del nuovo tecnico del club attualmente guidato da Stefano Pioli.

 

Ecco cos'ha detto:

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli