logo

Repubblica convinta: ADL proporrà rescissione consensuale a Garcia

calcio italiano11/10/2023 • 15:25
facebookXwhatsapp
ADL-Garcia

Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli è sempre più in bilico. Tante le voci che si rincorrono sul futuro dell'allenatore francese insidiato dall'ombra di Antonio Conte. De Laurentiis però deve tener conto anche delle finanze del club e cosa potrebbe comportare un licenziamento del tecnico con connessa una nuova assunzione. Ma ADL sembra avere la soluzione.

Garcia è tornato a Napoli

La sosta nazionali in casa Napoli sta servendo per delineare il futuro del club. La squadra non sta rendendo come lo scorso anno e la vetta è già lontana 7 punti con i partenopei che ancora non hanno, esclusa la Lazio, affrontato le altre big del campionato. Rudi Garcia sembra aver fatto terra bruciata intorno a sè e nella giornata di mercoledì è tornato a Napoli dopo qualche giorno di vacanza a Nizza con la sua famiglia. L'allenatore all'aeroporto ha tirato dritto verso l'uscita e chiamato subito un taxi, senza fermarsi a concedere interviste ai cronisti e foto con i tifosi. Nella giornata di giovedì riprenderanno gli allenamenti, ma il suo futuro resta in bilico.

Rescissione consensuale in vista?

Il quotidiano Repubblica ha lanciato l'indiscrezione che vuole Aurelio De Laurentiis proporre a Rudi Garcia la rescissione consensuale. Una soluzione che permetterebbe al club di risparmiare sull'ingaggio da dare al francese e a Rudi Garcia di evitare un ulteriore esonero che potrebbe macchiare la sua carriera. Ricordiamo che il francese è stato esonerato anche dall'Al Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo. Qualora si arrivasse all'accordo, il Napoli si fionderebbe immediatamente alla ricerca del sostituto.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Garnacho si complica, il Napoli pensa (anche) a Zaccagni: la risposta di Lotito a De Laurentiis

Garnacho si complica, il Napoli pensa (anche) a Zaccagni: la risposta di Lotito a De Laurentiis

Calciomercato

18/01/2025 • 12:02

Napoli-Garnacho: l'acquisto si complica, tra la richiesta economica e la concorrenza di una big inglese

Napoli-Garnacho: l'acquisto si complica, tra la richiesta economica e la concorrenza di una big inglese

Calciomercato

17/01/2025 • 17:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli