Il Napoli torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente e di forza. Sull'ostico campo di Verona la squadra di Garcia si è imposta con un netto 1-3. Mattatore di giornata è stato il georgiano Kvaratskhelia autore di una doppietta. L'attaccante ha sfoderato anche una nuova e curiosa esultanza sulla quale Rudi Garcia si è espresso a fine gara.
Una nuova esultanza per Kvara
Il georgiano si è ripreso la scena dopo tanto tempo. Con l'assenza per infortunio di Osimhen, Kvara si è caricato sulle spalle il Napoli e lo ha condotto alla vittoria con una splendida doppietta. L'ultima doppietta fu firmata alla prima partita giocata al Maradona quando si presentò ai tifosi del Napoli. Ora a Verona ha ripreso quello che sapeva fare. Ma l'attaccante si è reso protagonista anche per una nuova esultanza. Dopo il gol ha mimato il gesto dell'arciere e scoccato una freccia simbolica.
La versione di Garcia
Ma cosa significava il gesto di Kvara e della freccia scoccata? Probabilmente nulla di particolare ma è balzato agli occhi per la novità dell'esultanza. Rudi Garcia al termine della partita ha risposto in maniera un pochino fredda a chi gli ha chiesto dell'esultanza del georgiano: "La freccia dell'esultanza? Non saprei il significato, basta che non la prenda io".