Il Napoli continua a deludere in campionato e dopo la sconfitta contro la Lazio è arrivato un pareggio contro il Genoa in extremis. Un 2-2 che non è piaciuto ai tifosi del Napoli che non perdonano a Rudi Garcia l'atteggiamento tenuto a fine gara.
Il Napoli arranca ma Garcia è sorridente
Due vittorie iniziali poi un punto nelle ultime due con la squadra che non riesce ad esprimersi come l'anno scorso. Il gioco spumeggiante di Spalletti e l'alchimia che si era creata sono un lontano ricordo e anche la coppia Osi-Kvara non riesce ad esprimersi come la passata stagione. È ancora presto per tirare le somme, siamo solamente alla quarta giornata, ma Napoli è una piazza esigente e dopo il successo del tricolore si aspettavano un altro tipo di inizio. Rudi Garcia al termine della gara ha complicato ulteriormente le cose presentandosi sorridente in conferenza stampa e rilasciando dichiarazioni dubbie: "Prima della Champions è sempre difficile giocare, i giocatori inconsciamente ci pensano".
Tifosi infuriati
Durante la partita Garcia aveva fatto arrabbiare i tifosi per aver sostituito Kvara con Zerbin, poi nel post gara tenendo un sorriso che stona con l'andamento del Napoli. Sui social tifosi sbigottiti dall'atteggiamento del francese: "Ma perchè ride?", "Lui ride e noi piangiamo", "Questo Napoli fa piangere". Inoltre sui social ha iniziato a circolare l'hashtag #Garciaout. A pochi giorni dall'esordio in Champions League la situazione non è delle più semplici.