show_search

Prima tegola per Rudi Garcia: due big salteranno la Supercoppa. Il motivo

calcio italiano20/06/2023 • 18:16
facebookXwhatsapp
Napoli

Rudi Garcia è stato presentato in grande stile nella giornata di lunedì. Il francese sarà il prossimo allenatore del Napoli neo campione d'Italia e prenderà il posto del dimissionario Luciano Spalletti. Sull'ex Roma tante aspettative e l'obbligo di continuare a vincere e seguire la strada tracciata dal collega toscano. Ma per la Supercoppa Italiana non arrivano buone notizie per il nuovo allenatore dei partenopei.

Due big potrebbero non esserci

La Supercoppa Italiana ques'anno si giocherà in Arabia Saudita e sarà la prima edizione con il nuovo format a quattro squadre. Prenderanno parte il napoli campione d'Italia, la vincitrice della Coppa Italia cioè l'Inter, la Fiorentina finalista e la Lazio che si è classificata in seconda posizione in campionato. Ci saranno a gennaio due semifinali: Napoli - Fiorentina e Inter - Lazio e le date in cui si svolgeranno le partite vanno dal 4 all'8 gennaio 2024. Qualche giorno più tardi inizierà anche la Coppa d'Africa e molti big della Serie A partiranno per raggiungere le loro nazionali. Tra questi ci sono anche Osimhen e forse Zambo Anguissa.

La Supercoppa Italiana

La Coppa d'Africa 2024

Tra gennaio e febbraio 2024 si disputerà in Costa d'Avorio la Coppa d'Africa. Una competizione che chiamerà anche Victor Osimhen e probabilmente Zambo Anguissa. L'attaccante si è già qualificato con la sua Nigeria, mentre il Cameron del centrocampista si sta giocando la qualificazione. Per questo motivo con moltissima probabilità non potranno essere agli ordini di Rudi Garcia che in occasione della Supercoppa dovrà affidarsi ad altri calciatori. Prima piccola tegola per il francese.

osimhen-5
Victor Osimhen
Marco Corsini
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli