Ancora niente fumata bianca Gasp-Atalanta: il Napoli spera ma tiene in caldo Conte

Secondo Sky non c'è ancora accordo tra Gasperini e l'Atalanta: il Napoli rimane vigile e intanto continua le trattative con Antonio Conte
calcio italiano26/05/2024 • 08:56
facebookXwhatsapp
S. Lobotka
#68NapoliCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Continua la disperata ricerca del Napoli di un allenatore per la prossima stagione, una stagione che si preannuncia di vera e propria rifondazione per il club partenopeo. Al momento sembra essere una corsa a due tra Gasperini e Conte, entrambi ritenuti una prima scelta dalla società di De Laurentiis. 

 

L'allenatore dell'Atalanta sembrava aver trovato l'accordo per rimanere a Bergamo, ma secondo Sky Sport la fumata bianca tarda ad arrivare, anzi si parla addirittura di frenata nella trattativa. Per quanto riguarda l'ex Juventus e Inter invece sono stati fatti passi avanti per trovare un accordo economico. E sullo sfondo rimane l'ombra di Stefano Pioli...

Napoli tra Gasp e Conte, Pioli sullo sfondo

Nella giornata di ieri sono proseguiti i contatti tra Conte e il Napoli, anche se ancora non si è arrivati a dama per quanto riguarda l'accordo economico. Nel frattempo, a Bergamo, si sarebbe registrata una frenata nelle trattative tra Gasperini e l'Atalanta. Ecco il quadro della situazione spiegato dall'esperto di mercato di Sky Sport, vicino alle vicende di casa partenopea, Massimo Ugolini:

 

"Non è stata la giornata decisiva, però è stata una giornata importante. Sono proseguiti i contatti tra il ds Manna e Conte. Gli accordi non sono ancora definiti per intero, ma c’è stato un passo avanti significativo per smussare gli angoli della prima proposta economica che non era stata accertata e si è entrati piano piano nel merito di quelle che potrebbero essere le decisioni tecniche della rosa. La proposta deve ancora finire sul tavolo di De Laurentiis. Nei prossimi giorni esaminerà i dettagli della trattativa che dovrebbe portare Conte a Napoli. C’è il gradimento dell’allenatore e della dirigenza.

 

C’è una frenata nella trattativa tra Gasperini e l’Atalanta, ma questo non vuol dire che De Laurentiis tornerà a bomba su Gasperini. Sullo sfondo resta Pioli".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano26/05/2024 • 08:56
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News