Gasperini, durissimo sfogo in conferenza: "Non è una cosa normale"

Calendario fitto per l'Atalanta, impegnata, mercoledì, nel recupero contro l'Inter. Da qui il durissimo sfogo di Gasperini
calcio italiano24/02/2024 • 17:08
facebookXwhatsapp
A. Lookman
#11AtalantaAttaccante
add to favorites
#11AtalantaAttaccante

Stagione 2024/2025

2

Goals

5

Tiri in porta

13

Tiri

2

Assists

Domani, alle 20.45, a San Siro, di scena la sfida tra Milan e Atalanta, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Calendario fitto per entrambe le squadre, con i bergamaschi che saranno impegnati, tre giorni dopo, ancora al Meazza, nel recupero contro l'Inter. In questa direzione si inserisce il durissimo sfogo di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match contro i rossoneri. 

Gasperini in conferenza

"Con le gare di Supercoppa Italiana è stato fatto un pasticcio - ha riferito Gasperini in conferenza - per noi è una cosa evidente, perché in quel momento eravamo già qualificati in Europa League. Non è qualcosa che posso controllare, bisogna adattarsi. Non è una cosa normale, se fosse successo a qualche altra squadra chissà quante polemiche ci sarebbero state. Prendiamo una gara per volta". 

"Lookman un ulteriore rinforzo"

Quindi, sulla partita:  "Affrontiamo una squadra forte, al di là del passo falso contro il Monza" ha proseguito il tecnico dell'Atalanta. "Quella di domani è una partita importante e conterà tanto anche per la classifica". Nel corso del suo intervento, Gasperini ha poi commentato il rientro di Lookman: "Per noi è un ulteriore rinforzo, ha fatto un allenamento e ha molto meno dolore. Già contro il Milan sarà pronto a dare il suo contributo".

 

 

 

 

calcio italiano24/02/2024 • 17:08
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News