logo

Gasperini, durissimo sfogo in conferenza: "Non è una cosa normale"

Calendario fitto per l'Atalanta, impegnata, mercoledì, nel recupero contro l'Inter. Da qui il durissimo sfogo di Gasperini
calcio italiano24/02/2024 • 17:08
facebookXwhatsapp
Gasperini-duro-sfogo-in-conferenza

Domani, alle 20.45, a San Siro, di scena la sfida tra Milan e Atalanta, valevole per la 26esima giornata di Serie A. Calendario fitto per entrambe le squadre, con i bergamaschi che saranno impegnati, tre giorni dopo, ancora al Meazza, nel recupero contro l'Inter. In questa direzione si inserisce il durissimo sfogo di Gian Piero Gasperini alla vigilia del match contro i rossoneri. 

Gasperini in conferenza

"Con le gare di Supercoppa Italiana è stato fatto un pasticcio - ha riferito Gasperini in conferenza - per noi è una cosa evidente, perché in quel momento eravamo già qualificati in Europa League. Non è qualcosa che posso controllare, bisogna adattarsi. Non è una cosa normale, se fosse successo a qualche altra squadra chissà quante polemiche ci sarebbero state. Prendiamo una gara per volta". 

"Lookman un ulteriore rinforzo"

Quindi, sulla partita:  "Affrontiamo una squadra forte, al di là del passo falso contro il Monza" ha proseguito il tecnico dell'Atalanta. "Quella di domani è una partita importante e conterà tanto anche per la classifica". Nel corso del suo intervento, Gasperini ha poi commentato il rientro di Lookman: "Per noi è un ulteriore rinforzo, ha fatto un allenamento e ha molto meno dolore. Già contro il Milan sarà pronto a dare il suo contributo".

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli