Alla Juve fischieranno le orecchie: l'affondo di Gasperini sembra proprio indirizzato ai bianconeri

Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro il Liverpool, il tecnico dell'Atalanta Gasperini ha lanciato quella che è sembrata proprio una frecciata alla Juve
calcio italiano17/04/2024 • 13:33
facebookXwhatsapp
T. Koopmeiners
#8JuventusCentrocampista
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'attesa gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Liverpool. La Dea parte dal meraviglioso 0-3 conquistato all'andata ad Anfield e ha tutte le carte in regola per passare il turno.

 

Oltre a presentare ed analizzare la sfida, il tecnico dei bergamaschi ha parlato anche delle voci di mercato riguardanti uno dei gioielli della squadra, Teun Koopmeiners. Il commento di Gasp è sembrato un vero e proprio affondo nei confronti della Juventus, da tempo sulle tracce del centrocampista.

Gasperini e l'affondo alla Juve su Koopmeiners

Ovviamente la conferenza stampa è stata tutta focalizzata sulla sfida in programma domani al Gewiss Stadium, ma quando a Gasperini è stato chiesto di commentare le voci su Koopmeiners la sua risposta è stata molto chiara: "Sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose".

 

Una stoccata alla Juventus, e anche all'ex presidente bianconero Andrea Agnelli, che nel 2020 a margine di un meeting organizzato dal Financial Times parlò di un'Atalanta che si trovava a competere nelle coppe europee pur non avendo storia internazionale. A qualcuno, dalle parti di Torino, saranno sicuramente fischiate le orecchie...

calcio italiano17/04/2024 • 13:33
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News