Al fischio finale di Fiorentina-Atalanta, Gian Piero Gasperini non ha trattenuto la rabbia per il rigore concesso alla squadra di casa.
La partita al Franchi
Al Franchi finisce 1-1 tra Fiorentina e Atalanta nella 30esima giornata di Serie A. Joakim Mæhle porta avanti i nerazzurri nel primo tempo, ma Arthur Cabral pareggia i conti su un rigore concesso ai padroni di casa per un fallo di mano in area da parte di Toloi.
La rabbia di Gasperini
Gasperini non ha accettato la decisione dell’arbitro di assegnare il rigore alla Viola dopo alcuni minuti di revisione al VAR: “Sono stati cinque minuti al VAR… Forse qualche dubbio c’era! Hanno cercato e se cerchi, trovi“. Al termine della gara, come riportato da La Nazione, il tecnico dei bergamaschi avrebbe iniziato ad inveire indispettendo il pubblico di casa e i dirigenti viola con cui, secondo la ricostruzione del quotidiano fiorentino, si sarebbe sfiorata la rissa.
Alla domanda su cosa fosse accaduto nel nel tunnel a fine partita, il tecnico della Dea in conferenza stampa ha risposto così: “Stavo benissimo, ero su al mio piano. Non è successo niente“. La Procura Federale era presente durante l’accaduto e deciderà se prendere provvedimenti.