logo

Gomitata di Gatti a Folorunsho? Arriva la spiegazione di Marelli

Gatti era da espulsione? Colpo da dietro a Folorunsho, sull'episodio interviene Luca Marelli
calcio italiano17/02/2024 • 18:39
facebookXwhatsapp
Il-contatto-tra-Gatti-e-Folorunsho

La Juventus è uscita con un pareggio che non serve a nulla dalla trasferta di Verona. La squadra bianconera sembra ormai smarrita e dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter non ha trovato più la vittoria. Squadra senza idee e Massimiliano Allegri che non riesce a trovare una soluzione anche tattica ai problemi della Vecchia Signora. Durante la partita, terminata 2-2, c'è stato un episodio dubbio che ha avuto come protagonisti Gatti e Folorunsho.

Gomitata di Gatti?

Nel corso della prima frazione di gara c'è stato un contatto a palla lontana nei pressi del centrocampo tra il difensore della Juventus, Federico Gatti, e Folorunsho. Dalle immagini si vede il bianconero avvicinarsi alle spalle dello scaligero. I due vengono a contatto e il centrocampista si accascia a terra. Il Var non è intervenuto e non c'è stato neanche l'intervento dell'arbitro.

La versione di Marelli

Negli studi di DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli è intervenuto sull'episodio analizzandolo e dando le spiegazioni del caso: "C'è stato un contatto tra Gatti e Folorunsho, ma non c'è assolutamente nulla che potesse portare all'intervento della review, poichè non c'è nulla di violento". Interpretazione non gradita dai tifosi delle altre squadre che sui social si sono scagliati contro lo juventino per il suo fallo ed evidenziando come anche in altre circostanze non sia stato punito per episodi del genere contro altre squadre.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

La strana scelta di Thiago Motta: tanti capitani, ma chi è il vero leader?

Calcio italiano

14/01/2025 • 17:45

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli