show_search

Gatti tira un pugno a Djuric: arbitro e Var non vedono, social esplosi (VIDEO)

Federico Gatti nel match di ieri tra Juventus e Verona ha tirato un pugno a Djuric a palla lontana. Arbitro e Var non sono intervenuti, come successo nel precedente dell'anno scorso tra il difensore bianconero e Kvaratskhelia.
calcio italiano29/10/2023 • 09:35
facebookXwhatsapp
gatti

    Federico Gatti nel match di ieri tra Juventus e Verona ha tirato un pugno a Djuric a palla lontana. Arbitro e Var non sono intervenuti, come successo nel precedente dell'anno scorso tra il difensore bianconero e Kvaratskhelia.

     

    Gatti tira un pugno a Djuric

    La Juve è passata contro il Verona grazie a un gol all'ultimo minuto di Cambiaso, dopo che a Kean sono stati annullati due gol dal Var, uno per un fuorigioco veramente millimetrico, l'altro per un fallo a metà campo. La squadra di Allegri è così al primo posto momentaneo in classifica. 

    Un episodio che ha fatto discutere è stato però il colpo che Gatti rifila a Djuric a palla scaricata, una sorta di pugno in pancia all'attaccante del Verona che né l'arbitro né il Var hanno visto oppure deciso di sanzionare.

    Un episodio che ricorda molto quello dello scorso anno avvenuto con Kvara, in cui anche in quella occasione Gatti aveva colpito l'avversario senza ricevere provvedimenti.

     

     

    Social scatenati

    Tra il fuorigioco millimetrico di Kean e il pugno di Gatti, i social si sono scatenati su Juventus-Verona. 

    Le fazioni sono chiaramente quelle dei tifosi bianconeri e quelli no. Questi ultimi accusano una differenza di valutazione quando si parla di Gatti, a cui sembra essere permesso d'ogni tanto di sferrare un colpo a un avversario senza incorrere in provvedimenti, e lo paragonano al trattamento dato a Chiellini ai tempi.

    I tifosi della Juventus reclamano invece per altri episodi, come il dubbio fallo a centrocampo su Faraoni che ha annullato uno dei gol di Kean, il fuorigioco di tacchetto sempre dell'attaccante italiano e qualche episodio al limite nell'area del Verona.

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli