Al Ferraris si respirava grande attesa per l’esordio di Mario Balotelli, ma i tifosi rossoblù dovranno attendere ancora un po'.
Gilardino cauto su Balotelli
Alberto Gilardino ha deciso di non convocare l'attaccante per la sfida di domani contro la Fiorentina, confermando che l'ex nazionale italiano non ha ancora raggiunto una condizione fisica ideale. "Balotelli sta seguendo un programma specifico" ha dichiarato il tecnico, "ma bisogna avere pazienza, e per ora la priorità è la squadra". Ragione per cui il Genoa si è tutelata con una clausola speciale nel contratto di SuperMario.
Balotelli potrebbe comunque fare il suo ingresso in campo a breve, forse già nella prossima sfida contro il Parma o, più probabilmente, nell'incontro del 7 novembre contro il Como. "Mario è motivato, ma non può risolvere tutti i problemi da solo" ha ribadito Gilardino, sottolineando che ogni decisione sarà presa con l'obiettivo di garantire il miglior equilibrio possibile alla squadra. I tifosi genoani, e non solo, dovranno aspettare ancora qualche giorno per godersi il ritorno di SuperMario in Serie A.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!