Non accennano a spegnersi le polemiche relative alla sfida Genoa-Juventus giocata lo scorso venerdì e terminata 1-1, con i bianconeri ancora arrabbiati per la mancata assegnazione di un calcio di rigore per fallo di mano di di Bani. Un tocco che l'arbitro Massa ha però deciso di non sanzionare.
A tal proposito, a margine dell'assemble di Lega tenutasi stamattina, il presidente rossoblu Alberto Zangrillo ha commentato in maniera piuttosto ironica la vicenda. Parole che non sono affatto passate inosservate.
Zangrillo e le polemiche di Genoa-Juve
Incalzato dai cronisti presenti per l'assemble di Lega in programma a Milano, il presidente del Genoa ha commentato con parole decisamente ironiche le polemiche successive al rigore non assegnato alla Juventus durante la sfida giocata venerdì scorso al Ferraris: "Polemiche arbitrali? Sto cercando di capire come mai appunto non ci è stato dato un rigore contro. È curioso, ma siamo soddisfatti comunque del risultato".
Come dire, il numero uno dei rossoblu si aspettava di vedere un penalty fischiato contro la propria squadra, cosa che, "magicamente", non è invece avvenuta. Una frecciata nei confronti del club bianconero: arriverà una risposta?