logo

Genoa-Juve, l'ironico commento del presidente rossoblu Zangrillo sul presunto rigore per i bianconeri

Il presidente del Genoa Zangrillo ha commentato in manira ironica le polemiche conseguenti al presunto rigore negato alla Juventus
calcio italiano18/12/2023 • 13:11
facebookXwhatsapp
zangrillo-genoa-juve

Non accennano a spegnersi le polemiche relative alla sfida Genoa-Juventus giocata lo scorso venerdì e terminata 1-1, con i bianconeri ancora arrabbiati per la mancata assegnazione di un calcio di rigore per fallo di mano di di Bani. Un tocco che l'arbitro Massa ha però deciso di non sanzionare.

 

A tal proposito, a margine dell'assemble di Lega tenutasi stamattina, il presidente rossoblu Alberto Zangrillo ha commentato in maniera piuttosto ironica la vicenda. Parole che non sono affatto passate inosservate.

Zangrillo e le polemiche di Genoa-Juve

Incalzato dai cronisti presenti per l'assemble di Lega in programma a Milano, il presidente del Genoa ha commentato con parole decisamente ironiche le polemiche successive al rigore non assegnato alla Juventus durante la sfida giocata venerdì scorso al Ferraris: "Polemiche arbitrali? Sto cercando di capire come mai appunto non ci è stato dato un rigore contro. È curioso, ma siamo soddisfatti comunque del risultato".

 

Come dire, il numero uno dei rossoblu si aspettava di vedere un penalty fischiato contro la propria squadra, cosa che, "magicamente", non è invece avvenuta. Una frecciata nei confronti del club bianconero: arriverà una risposta?

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli