x

Genoa, Messias è un caso: ancora infortunato, cancella il profilo Instagram

Messias non riesce ad uscire da questo calvario di infortuni muscolari: l’eliminazione del suo profilo Instagram fa discutere
calcio italiano11/11/2024 • 09:52
facebookXwhatsapp
Junior Messias
#10GenoaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

5

Tiri in porta

14

Tiri

1

Assists

È un momento un po’ particolare questo per il Genoa. Le prestazioni faticano ad arrivare, ma negli ultimi giorni la squadra di Gilardino è riuscita a portare a casa con le unghie e con i denti una vittoria a Parma e un pareggio in casa contro il Como. L’arrivo di Balotelli non può che aver ridato entusiasmo all’ambiente, ma è chiaro come qualcosa fatichi ancora a funzionare.

 

Di certo, la situazione infortunati è un problema concreto. Ora la Serie A si fermerà per due settimane per lasciare spazio alla sosta per le nazionali e così tutti avranno il tempo di recuperare, ma ci sono giocatori ai box da troppo tempo che stanno diventando un vero e proprio caso. Uno di questi è Junior Messias, che non vede il campo addirittura dalla 3^ giornata per un infortunio muscolare.

 

Messias ‘desaparecido’: perché ha eliminato il profilo Instagram?

Le condizioni fisiche di Messias non accennano a migliore. L’esterno brasiliano sarebbe dovuto rientrare settimane fa, ma ancora non è pronto e mister Gilardino non può puntare su di lui. Cosa succede? Fuori dal mondo Genoa, nessuno lo sa. La sua situazione rimane un mistero.

 

Un fattore che aggiunge ancor più dubbi e polemiche sulla sua assenza è la decisione del giocatore di eliminare definitivamente il suo profilo Instagram, e sappiamo quanto i social siano importanti per la generazione odierna di calciatori. Atto ovviamente più che legittimo, ma alquanto strano.

 

Che Messias non stia più bene con la maglia del Grifone? O forse sotto ci sono problemi personali che lo hanno portato ad uscire per un po’ dai riflettori? Al momento, non ci è dato saperlo. Di certo, l’umore di Messias ora sembra a terra. Vedremo come si muoverà il Genoa di conseguenza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano11/11/2024 • 09:52
facebookXwhatsapp

Ultime News