show_search

Giampaolo ricorda la sua passata avventura al Milan con parole molto dure

La stagione 2019/2020 ha visto il matrimonio tra l'allenatore Giampaolo e i colori rossoneri, unione che non ha portato certamente i risultati sperati.
calcio italiano26/09/2024 • 15:48
facebookXwhatsapp
Giampaolo-Milan

    L'avventura di Giampaolo come allenatore del Milan è durata giusto 7 partite prima di passare il testimone a Stefano Pioli...il resto è storia. 

     

    Le nette parole di Giampaolo

     

    La sua esperienza in rossonera è stata davvero brevissima, ma era iniziata con molte aspettative e un elogio da un famosissimo allenatore rossonero: Arrigo Sacchi. Le parole che rivolse al nuovo allenatore milanista furono eclatanti e, rilette oggi, un po' fuoriluogo: “A mio avviso Marco Giampaolo è un grande maestro di calcio, un vero stratega”.

     

    Giampaolo
    Giampaolo in veste di allenatore della Sampdoria

     

    L'allenatore ex Sampdoria e Torino, tra le altre, è intervenuto ai microfoni della trasmissione sportiva Il Terzo Uomo e ha parlato così della sua esperienza milanista: "Ci sono progetti che iniziano e che possono andare avanti e altre esperienze che invece terminano subito. In rossonero mi è mancato il tempo, non ho avuto la possibilità di lavorare bene e di poter migliorare le cose."

     

    Ad oggi Giampaolo, dopo altre esperienze nel campionato italiano, è senza squadra, ma il suo contratto lo lega alla società blucerchiata e lo legherà fin quando non ritornerà su una nuova panchina.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Lorenzo Gianella
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli