logo

Gilardino, c'è l'ombra di Sampaoli che si offre al Genoa

Il Genoa non sta replicando i risultati della scorsa stagione, almeno in questa prima parte di campionato e Gilardino potrebbe essere a rischio esonero in futuro
calcio italiano12/10/2024 • 16:55
facebookXwhatsapp
Sampaoli-si-offre-al-Genoa

Un inizio lontano anni luce da quello dell'anno scorso. Il Genoa ha cambiato molto in estate ed è uscita indebolita dal calciomercato. Pesano tantissimo le assenze di Retegui e Gudmundsson e Gilardino non sta raccogliendo risultati. Lo spettro dell'esonero è dietro l'angolo e sull'ex bomber c'è ora anche l'ombra di Sampaoli.

Sampaoli si offre al Genoa

Jorge Sampoli è un allenatore di calcio argentino che si è fatto conoscere con il Cile. Poi le esperienze in club come Marsiglia, Siviglia, Flamengo. Come scritto da Il Secolo XIX, l'allenatore si è offerto al Grifone tramite il suo entourage e si parla di possibile esonero in caso di sconfitta contro il Bologna.

 

Il club rossoblu ha preso posizione immediata sull'argomento, mettendo le cose in chiaro. Il direttore sportivo Andres Blazquez: "Ce l'hanno offerto i procuratori, ma per ora non valutiamo il cambio dell'allenatore in questo momento". Gilardino ha ancora la fiducia del suo club, ma la partita contro il Bologna resta un bivio pericoloso per l'ex attaccante.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

La rivelazione della ex di Keita: "Mi ha tradito con Wanda, Icardi mi ha mostrato le prove"

21/12/2024 • 12:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli