Milan, Giroud bocciato da un ex bomber della Serie A

In attacco Pioli dovrebbe continuare ad affidarsi a Giroud come terminale offensivo e, in questo contesto, si inserisce il punto di vista di
calcio italiano12/08/2023 • 15:55
facebookXwhatsapp
O. Giroud
#9Los Angeles FCAttaccante
add to favorites
#9Los Angeles FCAttaccante
MLS
Stagione 2024

0

Goals

2

Tiri in porta

15

Tiri

0

Assists

Manca una settimana al calcio d'inizio della Serie A 2023-24. Entusiasmo, in casa Milan (alla luce di un mercato ricco di colpi), in vista della prima giornata di campionato, che vedrà i rossoneri impegnati sul campo del Bologna lunedì 21 agosto alle 20.45. In attacco Pioli dovrebbe continuare ad affidarsi a Giroud come terminale offensivo e, in questo contesto, si inserisce il punto di vista di Dario Hubner sul francese.

Hubner sull'attacco del Milan

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Hubner (capocannoniere della Serie A nella stagione 2001-02) ha detto la sua sul reparto offensivo del Milan: "Okafor ha tutto il futuro davanti a sé ma non mi dà l'idea di poter segnare quei gol che servono a una squadra per vincere lo scudetto. Gli auguro di smentirmi. Riusciranno gli altri attaccanti a garantire i gol che servono a Pioli? Non so, inoltre quando affronti avversari che si mettono con otto giocatori davanti al portiere e arrivi a un quarto d'ora dalla fine sullo 0-0, se hai lo stoccatore mantieni fiducia e puoi ancora trovare il gol, altrimenti diventa difficile".

Dario Hubner con la maglia del Piacenza

"Il tempo passa"

Quindi, su Olivier Giroud: "Non è uno da 20 gol. Ne ha segnati 24 in due stagioni e inoltre ha un anno in più. Il tempo passa". 

 

 

 

calcio italiano12/08/2023 • 15:55
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News