logo

Giuntoli dice tutto: da Pogba al sostituto di Bremer fino al futuro di Vlahovic

Prima del match con il Cagliari, il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn delle varie situazioni di casa bianconera
calcio italiano06/10/2024 • 11:24
facebookXwhatsapp
giuntoli-bremer-juventus

È stata una settimana importante per la Juventus, dentro e fuori dal campo. La vittoria in rimonta ed in 10 uomini sul campo del Lipsia in Champions League ha portato grande fiducia in casa bianconera ed un Vlahovic tornato a grandissimi livelli, ma anche notizie pessime come il grave infortunio occorso a Gleison Bremer. All'esterno del rettangolo verde è invece giunta l'indiscrezione della probabile riduzione di squalifica per Paul Pogba, che potrebbe tornare in campo già a marzo.

 

Questioni importanti di cui ha parlato ai microfoni di Dazn il Managing Director Football del club Cristiano Giuntoli nel prepartita della sfida dello Stadium contro il Cagliari.

A tutto Giuntoli: Pogba, Bremer e Vlahovic

La prima domanda è stata su Pogba, situazione di cui ha parlato ieri in conferenza anche Thiago Motta: "Aspettiamo la sentenza definitiva del TAS, dopodiché prenderemo una decisione", ha esordito Giuntoli, il quale poi ha di fatto chiuso la porta ad un possibile futuro bianconero del francese: "È stato un grande giocatore, ma è tanto tempo che è fermo", ha detto, sulla falsariga di quanto dichiarato ieri dal tecnico.

 

Una sorpresa di questo inizio di stagione bianconero è sicuramente McKennie, che in estate è sembrato più volte sul punto di lasciare Torino ed invece ora è diventato elemento quasi imprescindibile: "All’inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo - ha spiegato il dirigente - era stato richiesto da un po’ di squadre. Abbiamo trovato l’accordo e siamo contenti che sia rimasto". Poi sull'infortunio di Bremer ed un eventuale sostituto: "Intanto ci dispiace molto per lui e per tutti noi perché è un grandissimo calciatore. Il mister dovrà arrangiarsi. Vedremo chi prenderà il suo posto, farà sicuramente bene. A gennaio ci saranno opportunità e le coglieremo".

 

Infine due parole su Vlahovic, reduce da due doppietta consecutive e per il quale vanno avanti i colloqui per il rinnovo di contratto: "È un grande calciatore, ce lo godiamo, stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi anche per il suo futuro. Thiago Motta usa molto i centrocampisti, noi ne abbiamo molti e molto bravi".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli