show_search

Giuntoli lavora sui rinnovi: Perin e Pinsoglio alla firma

La Juventus e Giuntoli stanno lavorando sui rinnovi dei giocatori in rosa, così da avere più margine di trattativa e non esporsi a rischi come quelli presi con Chiesa. Gli ultimi due che stanno per essere rinnovati sono Perin e Pinsoglio.
calcio italiano07/09/2024 • 11:02
facebookXwhatsapp
perin-pinsoglio-rinnovi-1

Finito il mercato è tempo di pensare a quelli successivi e in quest'ottica arrivano i vari discorsi di rinnovo in casa Juve. Giuntoli sta infatti piano piano rinnovando i contratti di alcuni bianconeri per poter meglio pianificare il futuro e nei prossimi giorni sono attese diverse ufficialità.

Perin e Pinsoglio al rinnovo

Tuttosport analizza il discorso rinnovi in casa Juve e fa sapere che Giuntoli ha quasi trovato l'intesa con Mattia Perin e Carlo Pinsoglio per un rinnovo di contratto. Entrambi i portieri sono in scadenza nel 2025 e hanno un grande rapporto con l'ambiente Juve, tanto che da anni sono contenti a fare rispettivamente il secondo e il terzo portiere.

Per entrambi arriverà presto l'ufficialità del rinnovo fino al 2026 con opzione per un altro anno al raggiungimento di determinate condizioni. Perin è infatti un secondo molto affidabile, mentre Pinsoglio è un uomo spogliatoio importante per la Juve, uno che da anni aiuta i compagni sia fuori che dentro il campo.

Discorsi Mbangula e Vlahovic

Giuntoli è al lavoro anche per il rinnovo di Mbangula fino al 2029. L'esterno belga classe 2004, che ha avuto un inizio di stagione scoppiettante, è vicino a firmare il rinnovo con la Juventus. Giuntoli almeno si tutela per quanto riguarda possibili offerte future. Discorso diverso per Dusan Vlahovic, il cui rinnovo dipende dalla volontà del giocatore di abbassarsi lo stipendio. Il serbo va in scadenza nel 2026 e Giuntoli vuole evitare un Chiesa bis.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli