Ieri si è giocata Milan-Monza, valevole per il Trofeo Berlusconi, e uno dei protagonisti è stato Alexis Saelemaekers, che ha segnato un gol di rabona e a fine partita si è preso elogi e conferma da parte di Fonseca.
Saelemaekers show in Milan-Monza
Il trofeo Berlusconi se lo aggiudica ancora una volta il Milan, che ha battuto il Monza di Nesta per 3-1 ieri sera a San Siro. Ad aprire le danze è stato Alexis Saelemaekers con un tiro (deviato) di rabona dal limite dell'area. A segno anche Jovic e Reijnders per il Milan, mentre Daniel Maldini ha segnato per il Monza. Da sottolineare anche l'esordio in rossonero per Alvaro Morata.
Il ruolo di protagonista lo ha però preso Saelemaekers, che oltre alla rete ha dimostrato di avere tanta gamba e qualità, abbastanza per giocarsi le sue carte in questo Milan. Dopo l'ottima stagione a Bologna, il belga sembra non volersi fermare.
Fonseca lo conferma
A dimostrazione della grande prova di Saelemaekers ci sono le parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca nel post partita, che in merito al belga ha detto: "Mi piace molto e non ho nessun dubbio sul fatto che debba rimanere con noi. Lavora molto per la squadra e sa fare tante cose." Parole importanti per un giocatore che era detto in uscita, chiuso da Pulisic, Leao, Chukwueze e Okafor. Nelle ultime ore si era parlato anche di uno scambio con la Juventus, con Chiesa direzione Milano e il belga verso Torino, dove ritroverebbe Thiago Motta. Ma Fonseca sembra avere idee diverse.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!