Gol di Thuram, c'è il tocco di mano? Scoppia la polemica!

L'Inter si è fatta rimontare da 0-2 a 2-2 dal Parma ed esce dal campo con rabbia. Nel frattempo c'è polemica introno al gol di Thuram, per un presunto colpo di mano non sanzionato
calcio italiano05/04/2025 • 18:47
facebookXwhatsapp
M. Thuram
#9InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

13

Goals

24

Tiri in porta

48

Tiri

4

Assists

Due punti pesanti lasciati a Parma e ora il Napoli, in caso di vittoria, potrebbe accorciare a -1. Nella trasferta di Parma gli spunti in casa nerazzurra sono tanti come un secondo tempo irriconoscibile con dei giocatori che non hanno reso come dovrebbero. Inoltre è scoppiata la polemica per il gol siglato da Marcus Thuram, per il momentaneo 0-2. Il francese ha toccato in maniera sporca il pallone che poi sembra toccare il suo braccio creando una strana traiettoria che ha ingannato il portiere Suzuki. Sui social non si parla di altro.

Gol da annullare? Varriale&Co. si indignano

Il Var non ha richiamato l'arbitro durante il match per valutare un eventuale tocco di mano in occasione del gol di Marcus Thuram. Le immagini non sono chiarissime ma sembra esserci un leggero tocco da parte del francese con il braccio, anche in virtù della strana traiettoria del pallone che si è creata. Sui social cresce l'indignazione e a guidare la rivolta c'è Varriale, giornalista tifoso del Napoli che ha postato quanto segue:

 

View post on X

 

I moviolisti restano dubbiosi, ma i tifosi delle altre squadre gridano al complotto facendo andare in tendenza l'hashtag #MarottaLeague. Il finale di campionato si infiamma sempre di più e lunedì a Bologna anche per l'arbitro ci sarà tantissima pressione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano05/04/2025 • 18:47
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli